Se cerchi un giubbotto in pelle: Pelletterie Borghese è la soluzione

Un capo sempre di tendenza e che non passa mai di moda: è il giubbotto di pelle. Un capo iconico da indossare in ogni occasione e con qualsiasi look. Da quello più elegante e ricercato a quello casual, un giubbotto di pelle si abbina con tutto. Importante è saperlo indossare con disinvoltura e originalità.

Un evergreen che si sposa bene sia sulle donne che negli uomini. Anzi, negli ultimi tempi i giubbotti di pelle sono entrati a far parte anche di molte collezioni della moda bambino. Un capo intramontabile del guardaroba e che si rinnova di anno in anno, di collezione in collezione, senza mai annoiare, essere banale o passare di moda.

Oltre al classico giubbotto di pelle nero esistono anche tanti modelli colorati dal rosso, al giallo passando per rosa, blu,  marrone, lilla, fucsia o addirittura in fantasia. Ma non solo, anche sui modelli si può spaziare dal chiodo al biker, passando per il bomber o il piumino di pelle.

Al giorno d’oggi acquistare un giubbotto di pelle è un’esperienza che si può fare anche tranquillamente dal divano di casa propria. A tal proposito la Pelletteria Borghese è un’azienda molto fornita. Nel sito si potranno vedere tutti i modelli e colori dei giubbotti di pelle sia da donna che da uomo.

Un’ampia offerta di giacche sia invernali che primaverili, oltre ai giubbotti di pelle, potrai trovare anche tanti accessori di vario genere.

Pelletteria Borgese è un brand nato dalla maestria di Antonio Borghese che all’inizio degli anni ’90 inizia la produzione e vendita all’ingrosso e al dettaglio. Ma con lo sviluppo della rete è oggi possibile acquistare un giubbotto di pelle anche online. I prodotti della Pelletteria Borghese sono tutti rigorosamente made in Italy. Un’azienda che è sinonimo di artigianalità e unicità della merce, la Pelletteria Borghese utilizza infatti i migliori pellami per garantire un prodotto di pregio e duraturo nel tempo.