Negozio di intimo Milano

In questa era tecnologico e digitale, in cui anche tutti gli acquisti vengono fatti online, bisogna ricordarsi dell’importanza di alcuni capi, che forse è meglio comprare dal vivo per sentirne la qualità. Fra questi c’è sicuramente la categoria dell’intimo.

Uno dei migliori negozi in cui potrai acquistare questo tipo di vestiario è il negozio di intimo Milano Milano Intimo, in cui potrai trovare offerte delle migliori marche di intimo sia italiane che internazionali.

Dovendo essere a contatto con parti del corpo delicate, è fondamentale che questi capi siano realizzati con materiali di qualità che proteggano le zone sulle quali verranno indossati. La scelta è vastissima sia per quanto riguarda le marche, che le taglie, i colori, gli stili, ecc…

Negozio di intimo Milano: acquisti di qualità

Questa azienda è stata fondata ed è presente come negozio fisico a Milano già dagli anni ’60, quindi vanta anni e anni di attività e una grande fidelizzazione da parte dei clienti che ancora oggi si recano tutti i giorni a comprare capi intimi di qualità.

Grazie alla grande esperienza e alla fiducia che è riuscita questa azienda a costruirsi in tutti questi anni di operato, ha deciso di permettere ai suoi clienti di acquistare anche online, per arrivare anche in altre zone. Da sempre ha attivo il servizio di ritiro in negozio: i clienti possono acquistare online i propri capi e poi recarsi in negozio per ritirare la merce comprata precedentemente.

Oltre a intimo è possibile trovare anche maglie, pigiami, linea mare, calze pregiate in filo di scozia, lana e seta. Ogni necessità ed esigenza viene tenuta in considerazione dagli esperti che si occupano dell’assortimento, per dare ai propri clienti tutto il comfort di cui hanno bisogno quotidianamente.

Lo store è aperto tutti i giorni, tranne la domenica, e il lunedì solo nell’orario pomeridiano.