Villaggio a Cirò Marina: un’oasi di relax e divertimento nel cuore della Calabria

Villaggio a Cirò Marina

Immerso nella bellezza incantevole della Calabria, il Villaggio Puntalice a Cirò Marina è un vero paradiso per coloro che desiderano vivere una vacanza indimenticabile tra mare cristallino, natura rigogliosa e un’atmosfera di relax e divertimento.

Situato a pochi passi dalla costa ionica, il villaggio offre agli ospiti una vasta gamma di alloggi confortevoli e moderni, perfetti per soddisfare le diverse esigenze di famiglie, coppie e gruppi di amici. Le villette e gli appartamenti sono arredati con cura e circondati da rigogliosi giardini mediterranei, offrendo un’atmosfera di tranquillità e pace.

Il cuore pulsante del villaggio a Cirò Marina è la splendida piscina, un’oasi di ristoro dove gli ospiti possono rilassarsi a bordo vasca, prendere il sole o concedersi un tuffo rigenerante. Per i più piccoli, c’è una piscina dedicata, dove possono giocare e divertirsi in totale sicurezza, mentre i genitori si godono un po’ di meritato riposo.

Per gli amanti del mare, il villaggio è ideale poiché si trova a pochi passi da incantevoli spiagge sabbiose bagnate dalle acque cristalline del Mar Ionio. Gli ospiti possono dedicarsi a rilassanti giornate di tintarella, fare lunghe passeggiate sulla riva o partecipare a varie attività acquatiche, come lo snorkeling o il kayak.

Il divertimento e l’intrattenimento sono garantiti dal team di animazione del villaggio. Durante tutto il giorno, gli ospiti possono partecipare a giochi, tornei sportivi, spettacoli serali e feste a tema, rendendo ogni istante della vacanza emozionante e coinvolgente per tutte le età.

Per gli amanti dello sport e dell’avventura, il Villaggio Puntalice offre una vasta gamma di opportunità. Dalle escursioni a piedi o in bicicletta attraverso la splendida campagna calabrese, alla pratica di sport acquatici o di beach volley sulla spiaggia, non mancano certo le occasioni per tenersi attivi e vivere esperienze uniche a stretto contatto con la natura.

I sapori della cucina calabrese si fondono con la generosità e l’accoglienza del villaggio. Il ristorante propone piatti tipici locali preparati con ingredienti freschi e genuini, mentre il bar è il luogo ideale per sorseggiare cocktail al tramonto o gustare un gelato rinfrescante.