A Torino i portoncini d’ingresso che donano estetica alla tua casa. Ampia esposizione alla FG Falsone.

Tra i molti complementi d’arredo ne abbiamo uno che ha un ruolo speciale nella nostra casa, ovvero quello di isolare e proteggere la parte interna da quella parte esterna: il portoncino d’ingresso.

Il suo ruolo è importante proprio perché delimita due aree ben distinte ed ha anche una funzione protettiva. Infatti, in molti casi il portoncino d’ingresso è una vera e propria porta blindata o corazzata.

In tutti i casi, è un vero e proprio biglietto da visita poiché, chiunque si trovasse a varcare l’ingresso di casa vostra potrà apprezzarla facendosi anche un’idea di come si presenterà il resto della casa.

FG Falsone, rivenditore dei marchi ErcoCampesato e De Carlo è davvero orgoglioso di proporre ai suoi clienti portoncini d’ingresso di ottima qualità, belli esteticamente, costruiti con le migliori tecnologie e i migliori materiali.

La FG Falsone è Centro Portoncini d’Ingresso Torino.

Presso lo showroom potrete trovare diversi modelli di diverse tipologie. L’esposizione della FG è davvero ben fornita se consideriamo che, oltre ai modelli fisici esposti, ci sono tutti i cataloghi delle aziende sopramenzionate, in aggiunta ai necessari campionari per poter toccare con mano la qualità.

Oltre ai portoncini d’ingresso, è bene sapere che la FG Falsone commercializza anche altre tipologie di serramenti. Tra questi abbiamo le porte interne, le porte blindate, i portoni basculanti e sezionali, le finestre (pvc, legno, alluminio), le tende da sole, le zanzariere, le persiane e le tapparelle. Veramente un’ampia gamma di articoli. Ma non solo. La FG Falsone offre innanzitutto alcuni servizi preziosi ed indispensabili come ad esempio la consulenza, lo studio di fattibilità, la progettazione e, più in generale, l’assistenza pre e post vendita.

Dunque, in un ambito più generale, quindi non strettamente legato ai portoncini d’ingresso, la FG è per molti un fornitore che vende ed installa un’ampia gamma di complementi di arredo di marche note per la qualità dei prodotti. Oltre a quelle già citate in precedenza, abbiamo ancora: Dibi, Casali, Stobag, Pivato, Albed, Ghizzi & Benatti, FOA, Fontanot, Palagina e Gasperotti.

Chiunque abbia intenzione di acquistare serramenti per il proprio appartamento o per la propria casa, può rivolgersi alla FG Falsone sapendo di trovare personale davvero competente e preparato.

 

FG Falsone di Giuseppe Falsone

Corso Traiano, 101 –  Torino

Tel. 011 610847

www.fgfalsone.it