Terapia online a Monterotondo: l’aiuto di un esperto

Cos’è la psicoterapia

La psicoterapia è un percorso introspettivo che possono intraprendere le singole persone, le coppie, le famiglie o anche gruppi di persone, al fine di superare quei “blocchi” interiori che impediscono di vivere appieno e serenamente la vita.

Si parla di blocchi emotivi che si ripercuotono sulla vita di tutti i giorni o anche di vere e proprie condizioni esistenziali che limitano in modo significativo le proprie risorse e potenzialità. Oltre a superare un disagio, la psicoterapia aiuta anche a comprendere meglio sé stessi ed è, dunque, una grande opportunità di crescita.

Quando serve la psicoterapia

Un percorso di psicoterapia può essere necessario nei seguenti casi:

  1. Quando bisogna affrontare dei cambiamenti e c’è una certa resistenza
  2. Quando manca l’autostima
  3. Per superare la timidezza
  4. Quando si è nel mezzo di una crisi sentimentale
  5. In presenza di stati depressivi
  6. Quando si sta vivendo un disagio emotivo.

Questi sono solo alcuni dei motivi per cui intraprendere un percorso di psicoterapia che, come abbiamo già detto, è sempre un’opportunità di crescita e cambiamento.

Terapia online a Monterotondo: l’aiuto di un esperto

Se sei alla ricerca di una psicologa che offra un servizio di terapia online a Monterotondo, affiati alla Dottoressa Patrizi Monica. La terapia online è un’alternativa comoda e flessibile per chi cerca un supporto psicologico senza doversi recare nello studio dello specialista.

Grazie alla terapia online, potrai connetterti con la Dottoressa Patrizi in modo facile e seguire un percorso personale senza muoverti da casa. La terapia online a Monterotondo della Dottoressa Patrizi è un servizio personalizzato che ti permetterà di lavorare sui tuoi blocchi e problematiche in un ambiente confortevole e a te familiare. Se sei alla ricerca di un servizio di terapia online a Monterotondo, contatta ora la Dottoressa Patrizi Monica!