Scarpe da Punta Harmony!

4 modelli di Punte per Danza Classica firmate Harmony!

Le Scarpe da Punta Harmony sono state presentate quest’anno nell’ultima edizione di DanzaInFiera. Il progetto ha attirato l’attenzione di molti esperti del settore per via della ricercatezza e della cura che queste scarpe sembrano esprimere. 

 

Harmony ha strutturato questa collezione di quattro modelli per creare un percorso ideale che dalla prima all’ultima scarpa possa accompagnare le Ballerine nel loro percorso di Crescita

 

Serena, Giada, Greta e Aura sono i nomi di queste quattro punte ognuna con le proprie caratteristiche e peculiarità.

 

Caratteristiche tecniche delle scarpe

  1. Soletta Pre-arcuata: questa particolare caratteristica permette alle Scarpe da Punta Harmony di facilitare il passaggio in punta alle Ballerine oltre ad evidenziare la linea del piede.
  2. Soletta Interna Flessibile: La soletta interna è realizzata in un particolare materiale tecnico che garantisce flessibilità e resistenza.
  3. Appoggio Ampio: questo attributo aiuta le ballerine nell’equilibrio quando sono in punta.
  4. Box Accogliente: La forma del box  è studiato per accogliere al meglio il piede offrendo sostegno e stabilità.
  5. Cuciture Minimali: questo dettaglio conferisce eleganza e raffinatezza estetica alle Scarpe da Punte.
  6. Riduzione dei Rumori: le particolari tecniche costruttive unite ai materiali utilizzati permettono di ridurre al minimo i rumori della scarpa quando a contatto con il pavimento.

 

Modelli della Collezione di Scarpe da Punta Harmony:

 

Harmony Serena

La Scarpa da Punta Serena è una Prima Punta con suola morbidissima (SS – Super Soft) indicata per ballerine principianti. Scarpe perfette per le ballerine più piccole che sono alle prime armi e presentano piedi deboli.

Visiona nel dettaglio le Scarpe da Punta Serena

 

Harmony Giada

La Scarpa da Punta Giada è una Prima Punta ma con suola leggermente meno morbida (S – Soft) ed è indicata per ballerine principianti-intermedie con piedi un pò più forti. Scarpe studiate per dare un sostegno lievemente maggiore alle ballerine che hanno dei piedi leggermente più strutturati. Disponibile in tre piante.

Visiona nel dettaglio le Scarpe da Punta Giada

 

Harmony Greta

La Scarpa da Punta Greta è presenta una suola media (M – Medium) ed è indicata per ballerine di livello intermedio con piedi leggermente più forti. Punta pensata per accogliere al meglio i piedi delle ballerine che hanno superato i primi step con le Scarpe da Punta. Disponibile in tre piante.

Visiona nel dettaglio le Scarpe da Punta Greta

 

Harmony Aura

La Scarpa da Punta Aura è una Punta con suola dura (H – Hard) indicata per ballerine di livello intermedio-avanzato con piedi forti. La Scarpe presenta un Puntale in camoscio inserito per aumentare il grip con il pavimento. Scarpa che offre un supporto importante alle Ballerine. Disponibile in tre piante.

Visiona nel dettaglio le Scarpe da Punta Aura

Potete trovare tutti i modelli di punte Harmony disponibili sul sito harmony.it e nei migliori negozi di danza. Altamente consigliate!