NCC Milano, la soluzione alle tue esigenze di spostamento con stile

Il noleggio con conducente è un servizio che si rivolge ad un’utenza che avanza la richiesta per un determinato trasporto, generalmente senza limite temporale, ma che può essere variato o integrato durante il viaggio. Il cliente può essere normalmente prelevato in qualunque luogo del territorio nazionale o internazionale con la possibilità di essere condotto verso la destinazione nazionale oppure internazionale.

Rispetto al servizio taxi, il servizio di NCC (noleggio con conducente) è più vantaggioso dal punto di vista economico, in quanto non stabilisce la stessa tariffa di un taxi, ma si basa su un contratto vero e proprio. Mentre i taxi si distinguono chiaramente anche dal punto di vista estetico, ovvero con colori, insegne e scritte, come la pubblicità ed il numero del radiotaxi, il veicolo messo a disposizione per il servizio di noleggio con conducente è neutro e, pertanto, senza alcun tipo di insegna pubblicitaria. Si tratta, pertanto di veicoli le cui caratteristiche estetiche sono scelte dalla società per corrispondere alle esigenze di una clientela generalmente fissa e con la quale ha un rapporto continuo.

TS Autonoleggio, il servizio di NCC Milano che fa per te

Il servizio di NCC Milano offerto dalla TS Autonoleggio, si distingue per l’affidabilità e dal comfort del parco macchine, costantemente sottoposto a controlli e che vanta livelli elevati di eleganza e sicurezza.

TS Autonoleggio è l’azienda specializzata nel NCC Milano, servizio utile in diverse occasioni, tra cui l’accompagnamento di persone per spostamenti di lavoro, di piacere oppure anche in occasione di cerimonie.

Optare per il servizio di NCC Milano di consente di raggiungere la tua destinazione con la dovuta puntualità, tranquillità e sicurezza. Tutto questo, grazie agli autisti altamente qualificati della TS Autonoleggio.