Pergole bioclimatiche Bologna: a chi rivolgersi

Le pergole bioclimatiche sono strutture modulari che consentono di arredare gli esterni di una casa o di una villa, creando uno spazio personalizzato e in grado di accogliere divani e sedute da giardino. Queste soluzioni possono essere utilizzate sia a scopo privato sia a scopo aziendale. Le pergole consentono infatti di accrescere il numero di posti a sedere. E’ il caso, ad esempio, di bar e ristoranti che in questo modo possono utilizzare al meglio lo spazio esterno al proprio locale. Naturalmente, per essere certi di installare pergole bioclimatiche di qualità e in grado di durare nel tempo, è fondamentale rivolgersi a società specializzate nella realizzazione di strutture di questo tipo. A Bologna, ad esempio, è possibile contattare l’azienda Rinaldi. La società offre infatti un’ampia gamma di soluzioni per arredare i propri esterni con gusto ed eleganza.

Pergole bioclimatiche Bologna: le soluzioni di Rinaldi

Nello specifico, la Rinaldi è in grado di mettere a disposizione dei propri clienti le innovative pergole bioclimatiche orientabili elettricamente fino ad un’ampiezza massima di 150 gradi. In questo modo è possibile avere la massima libertà nella regolazione della luminosità, arieggiando in base alle proprie esigenze.

Pergole bioclimatiche Bologna: scopri chi contattare!

Tra i diversi modelli disponibili, in particolare, l’azienda offre anche la nuovissima Vera Pergola Bioclimatica retrattile che, oltre a garantire la possibilità di orientare le lame a piacimento, consente anche l’impacchettamento del gruppo lame permettendo così l’apertura totale del tetto. D’altra parte, la società ha alle spalle una lunga esperienza nel settore e offre da sempre solo le migliori soluzioni sul mercato, in grado di coniugare qualità e design. Insomma, la Rinaldi rappresenta un vero e proprio punto di riferimento per chi desidera installare pergole bioclimatiche innovative ed estremamente funzionali nella zona di Bologna. Per maggiori informazioni sulle soluzioni disponibili o per richiedere un preventivo personalizzato, è possibile visitare il sito web.