Chirurgia plastica: a chi rivolgersi ad Asti?

Ringiovanire il volto è una delle maggiori richieste da parte di clienti il cui aspetto comincia a non rispondere all’immagine gradita. Oggi la chirurgia plastica ha superato quel tabù di qualche anno fa e sempre più persone scelgono di intervenire sul proprio corpo attraverso piccoli interventi o cambiamenti più sostanziali. Promuovere lo stare bene con sé stessi è una delle battaglie maggiormente combattute negli ultimi periodi ma se per assecondare la propria autostima c’è bisogno del chirurgo plastico, che problema c’è?

Se hai bisogno di maggiori informazioni sulla chirurgia plastica Asti, allora puoi richiedere un consulto al Dottor Giulio Maria Maggi, chirurgo plastico iscritto all’AICPE (l’Associazione Italiana Chirurghi Plastici Estetici). Il Dottor Maggi è specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica, e opera a Torino, Milano, Roma, Asti e Alessandria.

Per una maggiore sicurezza circa il consulto sull’intervento di chirurgia estetica Asti da effettuare, il Dottor Maggi promuove anche la visita virtuale per rispondere con celerità alle numerose richieste da parte dei pazienti.

Il risultato estetico è determinato da una corretta consulenza preventiva, in seguito alla quale è possibile scegliere il miglior intervento a seconda delle condizioni iniziali. Ogni centro presenta ambienti salubri e sicuri all’interno del quale è possibile effettuare:

  • chirurgia viso
  • chirurgia mammella
  • chirurgia corpo
  • operazioni soft non chirurgiche
  • chirurgia genitali
  • chirurgia naso
  • chirurgia mani
  • chirurgia braccia

L’equipe del Dottor Maggi vanta un fitto percorso curricolare, esperienza nel campo e attenzione alla tutela e al benessere dei pazienti. Ogni singolo collaboratore è specializzato in un preciso campo dell’attività: sanitario, organizzativo o assistenziale, affinché sia possibile vivere un’esperienza il più possibile sicura, trasparente e professionale. L’istruzione e la formazione del Dott. Maggi in chirurgia plastica abbraccia alcune delle istituzioni mediche più prestigiose del mondo, tra cui l’Università di Torino, di Genova, di Barcellona (Spagna), di Città del Messico e di Guadalajara (Messico), di Rio de Janeiro (Brasile), di New York e Los Angeles (USA).