Panettone artigianale online: a chi rivolgersi!

Sei alla disperata ricerca di panettone artigianale online? Niente paura, abbiamo la soluzione che fa per te!

Se desideri acquistare un panettone artigianale online, non ti resta che rivolgerti a La Pasqualina, azienda leader del settore.

Che Natale sarebbe senza il panettone?

Da La Pasqualina, il gustoso simbolo delle feste natalizie sarà pronto come sempre a colorare le tavole degli italiani. Per arricchire la tavola delle feste, come da tradizione, il panettone dovrà essere rigorosamente artigianale. Artigianale si traduce nel fatto che gli ingredienti del panettone devono essere naturali e di prima scelta, non contenendo al proprio interno né conservanti, né coloranti o tantomeno additivi chimici.

Questa è la filosofia della pasticceria La Pasqualina, che ha fatto della ricerca il proprio cavallo di battaglia. Non a caso, il panettone artigianale è un prodotto che rispecchia al 100% questa filosofia.

L’obiettivo di la Pasqualina, che quest’anno ha spento le sue prime 110 candeline, è solo uno: realizzare un prodotto naturale, non contaminato da alcun tipo di additivo chimico. Oggi puoi trovare il panettone del brand online.

Il panettone artigianale online La Pasqualina è un prodotto naturale, realizzato con pochi ingredienti e tutti di qualità. Nella ricetta non può mancare il burro, la vaniglia del Madagascar, la frutta candita , la farina, il sale, i tuorli d’uovo, il miele e lo zucchero.
Naturalmente, è presente anche una versione del panettone senza uvetta, per chi non gradisse la versione tradizionale, parola di La Pasqualina!

Parliamo di una meravigliosa nuvola morbida di puro e intenso sapore, raffinatamente strutturata e uniforme, dal colore giallo brillante, ripiena di uvetta e frutta candita. Appena lo affetti, il panettone di La Pasqualina scatena un intenso aroma di pane e agrumi.

Oggi esistono diverse versioni di panettone sul mercato, con ripieni di panna, ricoperti di cioccolato e castagne o tutti i tipi di glassa. Il vero panettone, però, rimane un impasto lievitato con uvetta e canditi e una mollica morbida, umida e soffice.

Allora, cosa aspetti? Contatta subito La Pasqualina ed acquista il tuo panettone artigianale autentico!