Che cos’è la cartomanzia

Che cosa si intende per cartomanzia?

 

Quando usiamo il termine di cartomanzia stiamo facendo riferimento a un particolare tipo di divinazione che viene realizzato con la presenza di un cartomante che va a consultare un mazzo di carte.

 

 

I tipi di mazzi nella cartomanzia

 

Il mazzo di carte che viene usato per esercitare la cartomanzia può essere composto con carte di semi italiani oppure franci, o ancora può essere formato da tarocchi o infine da delle carte illustrate che prendono il nome di Sibille.

I mazzi di carte che vengono usati sono id solito eterogenei e diversi, sia per quanto riguarda la quantità di semi e di figure sia per quanto riguarda la loro origine.

Tra i vari altri tipi di mazzi possiamo trovare quello composte da delle carte chiamate Zener: si tratta di 25 carte che comprendono 5 stelle, 5 croci, 5 onde, 5 quadrati e infine 5 cerchi.

Il mazzo di solito usato maggiormente nell’ambito della cartomanzia però è quello che è formato dai tarocchi di Marsiglia e che è composto da un totale di 78 carte.

 

 

Dove trovare chi si occupi di cartomanzia

 

Spesso le persone hanno bisogno di sentirsi dire qualcosa in particolare oppure di voler capire cosa il futuro potrà riservare per loro, e, anche se non si possono avere delle risposte certe al 100%, la cartomanzia è quanto di più si avvicina a queste certezze. Purtroppo, inoltre, è pieno di truffatori in questo mondo, per cui se quello che state cercando è qualcuno che si occupi di una cartomanzia telefonica seria, vi suggerisco allora di andare a visitare il sito web di Cartomante 24 dove potrete trovare tutte le informazioni di cui avete bisogno e per poterlo fare vi basta solo un rapido click sulle parole scritte in evidenziato così da essere rimandati alla loro pagina web.