Fai il Cappotto nanotecnologico alla tua casa

Abbatti il caro bollette migliorando l’isolamento termico della tua casa: non serve chiudere i rubinetti del gas e spegnere i riscaldamenti, risparmi energia solo eliminando dispersioni di calore verso l’esterno e ingresso di aria fredda all’ interno. La soluzione è fornita dalle nanotecnologie in edilizia: infatti il Cappotto nanotecnologico è un dispositivo moderno di isolamento termico che non modifica l’assetto degli ambienti e dura per molto tempo. Il Cappotto nanotecnologico si realizza su pareti e soffitti degli ambienti da isolare, con i cosiddetti termo-materiali applicati grazie a diverse tecniche di posa. In questo modo si costruisce uno strato isolante di minimo spessore che protegge gli ambienti, evitando sbalzi di temperatura e dispersione energetica. La ditta R&Dim mette a punto da anni prodotti termoisolanti a basso spessore per l’ efficientamento energetico, cioè le cosiddette nanotecnologie; i materiali di punta sono:

  • TGR Panel, pannello isolante termico ed acustico da interni o esterni, naturale, regolatore di umidità, antimuffa
  • THERMO-CEM-SC, rasante cementizio fibrorinforzato ad alta efficienza energetica per l’isolamento termico di pareti interne ed esterne

Vuoi realizzare il Cappotto nanotecnologico proteggendo dalle intemperie la tua abitazione: la ditta R&Dim è specializzata nella vendita dei termomateriali necessari a evitare l’usura degli agenti atmosferici che provocano surriscaldamento o raffreddamento all’ interno, costringendoti a spendere troppo in bollette. Basta prevedere alcuni lavori edilizi che utilizzano i pannelli isolanti o l’intonaco rasante appartenenti alle cosiddette nanoteconologie. Questi lavori non richiedono autorizzazioni condominiali e comunali, e non causano aumento dello spessore delle pareti. L’intervento non basta, aggiungi altre azioni isolanti: R&Dim ti offre anche una vasta gamma di pitture, prodotti protettivi, idrorepellenti, consolidanti e pulitori, indispensabili anche per i lavori previsti dai bonus fiscali governativi. Ordina dal sito o chiama al numero 04221743365. La sede e il magazzino sono a Casale sul Sile, provincia di Treviso, in via Torre numero 3.