Prenota il tuo appartamento su GoElba.it

GoElba.it: le migliori strutture ricettive

Se il tuo intento è trascorrere momenti di infinito relax in compagnia di chi ami, uno dei posti più belli da visitare è l’Isola d’Elba. L’Isola D’Elba è una delle più grandi isole dell’arcipelago toscano ed è anche quella che presenta una maggiore offerta turistica, una delle mete predilette da italiani e stranieri.

Molte persone scelgono di trascorrere le proprie vacanze su questa magnifica isola per via delle numerose attività balneari ed acquatiche, ma anche da tutti quegli sportivi che desiderano dedicarsi alle escursioni, attraverso i sentieri del Parco Nazionale dell’Arcipelago Toscano.

L’isola d’Elba è un vero e proprio paradiso per i grandi amanti del mare: da queste parti ci sono più di 50 spiagge per potersi godere le proprie vacanze e presso ciascuna di esse si trovano strutture ricettive moderne ed attrezzate con tutti i comfort necessari per garantire una vacanza in assoluto relax.

Alcune di queste spiagge, come quelle delle Ghiaie e Padulella, si trovano a Portoferraio e, in generale, si raggiungono tutte molto facilmente. E le spiagge, caratterizzate dall’incredibile diversità di colori e tipologie, sono in grado di accontentare ogni gusto e desiderio!

Scegliere di visitare quest’isola ti porterà alla scoperta di insenature nascoste e di angoli di mare, incorniciati da splendide pinete, non ancora oggetto del turismo di massa che ti condurranno all’interno di pittoreschi paesi dell’isola che, da Portoferraio a Marciana Marina, da Capoliveri a Porto Azzurro, sapranno regalarti immagini e ricordi unici.

Se hai deciso di fare un salto da queste parti, ti consigliamo di dare un’occhiata a GoElba. Su GoElba.it trovi centinaia di appartamenti in affitto che soddisfano ogni esigenza della clientela: appartamenti con terrazza, a pochi passi dal mare, con giardino o senza, immersi nel verde e dotati di tutti i comfort del caso.

Oltre agli appartamenti, GoElba.it offre splendide ville e villette a pochi passi dal mare e mette a disposizione un comodo servizio di noleggio scooter, auto e e-bike. Per maggiori informazioni, dai un’occhiata all’apposita pagina web.