Farmacia online – sempre a portata di mano

Cos’è una farmacia online?

Una farmacia online come, ad esempio, spazio pharma, è uno shop digitale autorizzato alla vendita di vari prodotti, inclusi i farmaci da banco (ovvero quelli che possono essere acquistati senza la prescrizione sottoscritta dal medico curante). Qualsiasi cosa hai bisogno, puoi trovarla sul sito e comprarla, in modo che ti venga consegnata a casa, ma non solo: potrai anche passare in negozio a ritirarla, cosa non scontata.
Sia se hai la prescrizione del medico, sia se invece è un farmaco per cui non serve la prescrizione. Insomma, non c’è differenza. Fidati di spazio pharma e compra il farmaco che cerchi.
Integratori, creme, farmaci… qualunque cosa hai bisogno.
Una sezione interessante e non scontata? Il blog. All’interno di questa farmacia online potrai trovare argomenti quotidiani, consigli per le situazioni che andrai a vivere – tipo stare male in vacanza o in viaggio e come prevenirlo.

Il progetto nasce dall’esperienza di due generazioni di farmacisti che operano nel settore da circa 70 anni con massima professionalità e costante intenzionalità di aggiornarsi e proiettarsi verso il futuro della farmacia.

Ecco da dove nasce Spaziopharma: la nostra finestra sul web, uno Spazio grande, ricco di idee, servizi e offerte nella Farmacia.

Innovazione e Riferimento: vogliamo essere veloci e dinamici come la rete, pur restando un affidabile riferimento come la tradizionale Farmacia.

La selezione che avresti al banco, comodamente online!

Ogni mese tante offerte e promozioni sulla selezione dei migliori prodotti. Per ciascuna esigenza ti proponiamo una soluzione mirata, con le migliori marche in farmacia. In questa farmacia online troverai offerte, le stesse che troveresti in negozio, comodamente a casa tua!
Pagamenti sicuri, spedizioni rintracciata, assistenza cliente assicurata e tantissime offerte!

Spazio pharma è una farmacia online di cui ti puoi fidare. Hai bisogno di ulteriori informazioni? Vai nella sezione contatti e poni le tue domande!