Psicologa Torino: a chi affidarsi?

Quando è necessario l’intervento di una psicologa

Una psicologa è una figura professionale specializzata  che si occupa di prevenzione e promozione della salute psicofisica degli individui, supportando la risoluzione dei problemi della sfera psicologica. La psicologia è, infatti, la scienza che studia il comportamento umano e i processi mentali alla base di determinati comportamenti.

In alcuni momenti della vita o in presenza di problematiche mai risolte, lo psicologo può essere di grande aiuto. In particolare, quando ci si sente sopraffatti dalle emozioni negative e si prova sofferenza o disagio. Il supporto di uno psicologo è anche utile in caso di difficoltà a relazionarsi con il proprio partner o i familiari e, in generale, nei contesti sociali.

Psicologa Torino: a chi affidarsi?

Se stai cercando una brava psicologa Torino, affidati alla Dott.ssa Elisabetta D’Angieri! La Dott.ssa Elisabetta D’Angieri, specializzata in Psicoterapia Sistemica e Relazionale ed esperta di ipnosi e naturopatia, concepisce la psicoterapia come il luogo privilegiato dove esplorare sé stessi insieme al terapeuta.

Un viaggio interiore che porta a scoprire o riscoprire sé stessi e le proprie risorse e a superare gli ostacoli che impediscono l’autorealizzazione.

Come lavora la Dott.ssa Elisabetta D’Angieri

La Dott.ssa Elisabetta D’Angieri lavora molto con le emozioni espresse con il corpo per scoprire il significato di determinati eventi che hanno avuto un certo impatto sulla vita del paziente. Un’esplorazione che permette di identificare e superare i blocchi, le difficoltà e il dolore, ma anche le risorse e la ricchezza che ognuno si porta dentro

La Dott.ssa Elisabetta D’Angieri sarà con te in questo percorso per poi lasciarti proseguire da solo, ma  più forte e più solido, anche grazie agli strumenti che scoprirai di avere durante questo viaggio.

Un approccio che si è arricchito, negli anni, di tutte le esperienze di formazione e lavoro che la Dott.ssa Elisabetta D’Angieri ha avuto modo di fare, per permetterti di raggiungere i risultati sperati.

Se cerchi una brava psicologa Torino, contatta ora la Dott.ssa Elisabetta D’Angieri!