Nuoro: tutte le meraviglie del posto da non perdere

Hai in programma una vacanza a Nuoro? Allora non perdere l’occasione di visitare tutte le meraviglie del posto. Se ancora non hai un piano ben definito del viaggio, trasforma il tuo soggiorno in un’esperienza da sogno. Sei pronto a scoprire tutti i luoghi più spettacolari della cittadina sarda? Scopriamoli insieme.

Nuoro: i luoghi da visitare che non puoi perdere assolutamente

Raggiante e prospera cittadina sarda, Nuoro è ancora oggi un’ambita meta turistica in virtù delle meraviglie dei suoi luoghi. Ubicata nell’entroterra orientale,  Nuoro offre difatti numerosi spunti con attrazioni e monumenti, nonché luoghi di interesse nazionale e internazionale. Alle porte della città ti ritroverai di fronte a una massa granitica, l’icona della cittadina costellata di torrioni e pinnacoli: il Monte Ortobene. Scontato dirlo, ma una passeggiata fino alla vetta vi regalerà emozioni alte di fronte a paesaggi mozzafiato. Nell’area locale sfidatevi a trovare la statua del Redentore, il Supramonte, la vallata di Oliena e l’imponenza di Monte Corrasi. Per chi ama l’avventura è consigliata anche la Grotta di Ispinigoli e il lago Cedrino, ottimo per i più sportivi appassionati di canoa o kayak. Sono tanti i luoghi in cui fare le escursioni: come non menzionare il grande canyon Su Gorropu? Quest’ultimo origina dal Fiume Flumineddu e vanta il record del canyon più grande d’Europa.

Dove soggiornare a Nuoro

Se sei alla ricerca di un punto di soggiorno e ristoro a Nuoro puoi fermarti nel b&b fronte mare a Nuoro per godere di tutte le comodità di cui hai bisogno: scegli la vacanza all’insegna della meraviglia e dell’avventura senza rinunciare alle comodità. Scegli il meglio nell’area locale, prendi le valigie e parti per la splendida Nuoro. Sei pronto all’avventura? Prenota il tuo soggiorno e inizia il tua viaggio tra i meravigliosi paesaggi del luogo. La tua esperienza sarà indimenticabile: rendila ancora più magica con un soggiorno d’eccellenza.