Numero Verde: piani personalizzati

Sei un’azienda e vuoi che i tuoi clienti ti contattino facilmente, creando così un rapporto di fiducia? Opta per un Numero Verde su https://numeroverde800.com/ e scegli il piano che più si adatta alle tue esigenze.

Ispira fiducia

Avere un numero verde da poter chiamare, è un ottimo incentivo per i clienti per poterti contattare. Ispirare fiducia è il primo passo per fare del buon marketing e cominciare a vendere di più.

Potrai così farti contattare da tutta Italia in modo facile e veloce, senza bisogno di utilizzare numeri di cellulare o fissi non strettamente aziendali. Grazie al Numero Verde sarai sempre reperibile in maniera chiara e corretta.

Molteplici funzionalità

Attivando un numero verde su questo sito, potrai ottenere anche altri vantaggi. Ad esempio, inclusa nel prezzo, potrai avere anche la segreteria telefonica, importante per non perdere nessuna chiamata e per avvisare qualora l’ufficio fosse in ferie o chiuso.

Inoltre, sarà possibile avere anche il Centralino VERDE IVR, adatto per smistare le telefonate ai vari uffici e persone competenti. Gestire le telefonate dei clienti non è mai stato così semplice e, grazie al pannello di controllo, potrai tenere sempre sott’occhio tutto quello che succede, e utilizzare al meglio il tuo Numero Verde come strumento marketing.

Consulenti professionali

Affidandoti a questo servizio di Numero Verde, potrai inoltre chiedere consiglio a un consulente professionale che saprà indirizzarti verso il piano e le funzionalità che più servono alla tua azienda, per avere davvero la migliore esperienza sul mercato.

In questo modo, potrai scegliere quello che più si adatta alle tue esigenze e migliorare il servizio per il tuo personale e per i tuoi clienti, così da fare veramente marketing e farti trovare facilmente.

Scegli ora il tuo prossimo Numero Verde e comincia a usufruire subito di questo servizio. La tua strategia di marketing ne gioverà e potrai ispirare fiducia ai tuoi clienti.