Fai service – servizi autotrasporto

FAI SERVICE è il partner globale per le aziende di servizi autotrasporto. Tutto diventa semplice se hai al Tuo fianco un esperto di cui ti puoi fidare.

FAI SERVICE è al fianco di chi viaggia, sempre. È questo orizzonte che guida il loro lavoro e ispira le nostre azioni, perché conosciamo i problemi che si incontrano sulle strade e sappiamo quanto sia importante essere presenti, non solo quando serve ma in ogni momento.

Un partner per le aziende di autotrasporto. Servizi utili, innovativi e sempre più personalizzati. Perché ogni azienda cliente è un mondo fatto di persone che supportano con un insieme di soluzioni pensate per ogni esigenza. Perché da sempre viaggiano sulla tratta più importante, quella verso il domani, per rendere la crescita della tua azienda più sicura e sostenibile con un supporto costante e tecnologicamente avanzato.

Tutti i servizi che ti servono, quando e dove ti servono, sempre a portata di mano. Lumesia è un servizio autotrasporti, ma è anche molto di più: è l’unico ecosistema globale di servizi integrati e interconnessi che viaggia insieme a te, ovunque in Europa, senza limiti e senza confini. Un’offerta premium di soluzioni tecnologiche, specifiche per ogni necessità, e sempre a portata di mano.

Processi più semplici, maggiore efficienza operativa. Per un azienda più efficiente e più competitiva.

Grazie alla partnership con Telepass, Lumesia mette a disposizione un dispositivo che integra la rilevazione del pedaggio ed il controllo remoto dalla flotta.

In tempo reale è possibile visualizzare e gestire monitorare la propria flotta, visualizzare le migliori offerte di carburante lungo il percorso, verificare e scaricare da remoto i dati del cronotachigrafo ed avere il report di attività di ogni veicolo.

E tutto questo: con un unico contratto e un’unica fattura per gestire tutti i servizi.
FAI SERVICE Con Lumesia e Telepass Sat, l’efficienza e il risparmio sono assicurati.