Raffreddamento green per interni: raffrescatore adiabatico

Vuoi un’alternativa per raffreddare i tuoi ambienti che allo stesso tempo sia sostenibile? Sei stanco del solito condizionatore che consuma tanto e crea danni all’ambiente? Quello che ti serve è un raffrescatore adiabatico per piccoli ambienti. La soluzione efficiente, green e versatile. A differenza del climatizzatore il sistema adiabatico permette di avere 100% di aria pulita e risparmiando fino al 90% di energia.

Il sistema Cool Box rende i tuoi ambienti confortevoli e aumenta il benessere e la produttività di chi vive o lavora in quegli ambienti. Un fattore che crea un grande vantaggio è il grande risparmio energetico che si ottiene con il sistema adiabatico. Grazie alla Cool box risparmi anche sui costi di installazione.

Grazie agli impianti di sistema adiabatico avrai dei consumi minimi rispetto a qualsiasi altro condizionatore d’aria. Inoltre, un dato fondamentale della Cool box è il ricambio d’aria costante. Nell’ambiente non stagnerà più la stessa aria che può portare anche problemi senza un sistema di filtraggio adatto. Gli ambienti saranno più salubri, senza odori, fumo e polveri.

A differenza dei climatizzatori, il sistema adiabatico necessita di una minima manutenzione ed ha un sistema completamente ecologico, che rispetta l’ambiente e non usa gas refrigeranti. Gli impianti di raffrescamento adiabatico Cool Box possono essere utilizzati in tutti i tipi di ambienti da quelli più grandi come industrie, attività commerciali a gazebi e dehor. Inoltre, questi impianti sono adatti anche per gli esterni come cortili e terrazzi o tensostrutture e piscine. La cool box garantisce aria fresca e pulita, raffrescando l’ambiente senza immettere gas tossici nell’aria e garantendo un costante ricambio di aria.

Semplice da installare portando aria pulita e fresca dove c’è bisogno senza fare interventi murari e godere di un ambiente con aria sana migliorando anche la produttività e la salute fisica e mentale di chi abita questi luoghi.