Passione legno e falegnameria, l’eccellenza per il lavoro

Il legno è la tua passione? Lavori nell’ambito della falegnameria? La EsseTre Srl – Centri di lavoro cnc per falegnameria è l’azienda che fa al caso tuo. Situata a Via della Repubblica Serenissima, 7, aThiene (in provincia di Vicenza), infatti è composta da un team in grado di mettere a disposizione dei clienti la propria pluriennale esperienza e competenza nel settore; se richiederai una consulenza, potranno aiutarti a studiare la soluzione migliore per il tuo business. Ogni macchina della Essetre è studiata per essere personalizzata ed è costruita su misura, in base alle esigenze di chi dovrà utilizzarla.

Innovazione è la parola chiave di tutti i suoi servizi: una volta che il team avrà raccolto le informazioni necessarie per realizzare la tua macchina, immediatamente si metterà al lavoro. La cosa bella di questa azienda è che è sempre al passo con i tempi e con le nuove tecnologie. Dispone anche di uno showroom virtuale del tutto interattivo che ti consente di “toccare con mano” anche da casa tua, tutte le lavorazioni firmate Essetre. Potrai entrare e osservare tutto, sia dal punto di vista tecnico che funzionale, le soluzioni che l’azienda propone.

Essetre, una storia lunga da 40 anni

L’azienda Essetre è nata nel 1979 e da allora non si è più fermata. Il suo atelier per il mobile e per l’edilizia in legno è un punto di riferimento importantissimo del settore. Da oltre 40 anni progetta macchine a controllo numerico per la lavorazione del legno. Tutte esclusive e firmate.

Le macchine che la Essetre produce sono il frutto di anni di lavoro sul campo, in maniera diretta. Sono il risultato di una attenta osservazione e poi di adeguamento sulle effettive esigenze del cliente. Questo è il segreto del successo della ditta, chiama subito per usufruire anche tu dei suoi servizi. Non perdere altro tempo, agisci subito!