Noleggio yacht costiera amalfitana: scegli Akhir

La costiera amalfitana in yacht

La costiera amalfitana è la meta ideale praticamente per qualunque tipo di vacanza: dal weekend romantico a soggiorni più lunghi che, oltre al mare e al sole, permettono di scoprire la cultura e la storia del luogo.

Non c’è dubbio, tuttavia, che scoprire la costiera amalfitana su uno yacht a noleggio sia il miglior modo per godere appieno del suo splendido mare e per esplorare grotte e calette meravigliose che possono essere raggiunte solo via mare. Lo splendore del paesaggio e la brezza del mare, unitamente al comfort di un’imbarcazione esclusiva sono gli ingredienti perfetti per una vacanza indimenticabile.

Noleggio yacht costiera amalfitana: scegli Akhir

Se cerchi un servizio di noleggio yacht costiera amalfitana, Akhir è l’esclusivo yacht che ti aspetta nel porto di Salerno per le tue crociere lungo la celebre Costiera Amalfitana e per scoprire tante altre meravigliose mete.

Noleggio yacht costiera amalfitana: scopri il comfort di Akhir

Akhir è uno yacht elegante e confortevole con tre doppie cabine, tutte con bagno privato. La cabina principale offre due letti grandi letti alla francese e può ospitare un totale di 4 persone. Il bagno è anch’esso comodo e spazioso e dotato di doccia e bidet.

La seconda cabina ha due letti, molti armadi e cassetti e un bagno riservato con ingresso dal corridoio, mentre la terza cabina offre due letti a castello e può essere utilizzata anche come cabina singola. Il bagno, anch’esso dotato di doccia, è presente all’interno della cabina ma in un vano separato.

Il ponte principale ospita un grande soggiorno con divani confortevoli, TV e frigobar e una seconda dinette, con tavolo e divani contrapposti, è presente nella plancia di comando principale. La zona di poppa è attrezzata per colazioni e pranzi all’aperto, mentre il ponte di prua è la zona dove prendere per il sole e gustare freschi aperitivi “vista mare”.

Per il tuo noleggio yacht costiera amalfitana, scegli il comfort di Akhir!