Tutto Fresco: i migliori prodotti della tradizione italiana

I prodotti alimentari italiani sono fra i migliori al mondo per gusto, qualità e controlli: verdure, carne, pesce, formaggi, salumi, dolci ogni cosa è controllata per arrivare in modo sano sulla tavola degli italiani.

I punti vendita della catena Ekom Tutto Fresco, catena nata nel 2000, garantiscono proprio questo ai loro clienti, aggiungendo anche la garanzia di prodotti sempre freschi. Con prezzi alla portata di tutti ma prodotti di alta qualità sono riusciti a creare una nuova concezione di supermercato, in cui i bisogni del cliente sono sempre al centro dell’attenzione dei dirigenti.

I supermercati in questione si trovano in Piemonte e sono sparsi fra le province di Cuneo e quella di Torino. La conduzione è familiare e questo, non essendo una grande produzione industriale, può garantire la veridicità della garanzia di freschezza, territorialità dei prodotti, che in una buona parte sono anche a km zero.

Praticare una buona alimentazione è fondamentale per poter godere di ottima salute e vivere meglio e la maggior parte dei nutrienti e delle sostanze buone che i prodotti donano al corpo, si hanno solo quando questi sono trattati in modo salutare e corretto.

Per questo avere la certezza di acquistare prodotti che sono controllati e liberi da pesticidi è la cosa migliore da fare ogni giorno.

Tutto Fresco: consigli per una spesa sana

Avere delle buone abitudini alimentari è uno stile che inizia quando ci si appresta a fare la spesa: scegliendo il supermercato giusto e comprando i prodotti sani, in casa ti ritroverai con alimenti sani con cui potrai sbizzarrirti in preparazioni classiche o più particolari.

Fai una lista della spesa così da avere un piano chiaro in mente quando entri nel supermercato; ricordati che è fondamentale andarci a stomaco pieno, per non cedere a tentazioni improvvise. Leggi attentamente gli ingredienti sulle etichette per sincerarti che il prodotto sia quello giusto per te.