Salta la fila e trova subito lavoro con la certificazione microsoft office specialist

Oggi, praticamente tutte le aziende di qualsiasi settore e dimensione, si affidano a Microsoft Office per la creazione, la gestione nonché la conservazione digitale dei propri documenti commerciali, tecnici e amministrativi.

Sarebbe alquanto difficile accedere a un posto di lavoro, senza avere conoscenze dei programmi Office, poiché tutti gli ufficio di ogni settore, pubblico o privato utilizzano detti programmi al loro interno.

La Certificazione Microsoft Office Specialist,detta anche MOS, è l’attestato ufficiale che viene rilasciato alla fine di un corso specifico, e con il quale si riconoscono le competenze operative di cui vieni  in possesso e che ti permettono di operare correttamente sulle varie applicazioni Microsoft Office.

Il corso è accessibile a tutti ed è finalizzato all’ottenimento della Certificazione Microsoft Office Specialist, la certificazione MOS. Occorre sottolineare che tale certificazione è pienamente riconosciuta dall’azienda Microsoft ed è anche utile all’ottenimento di crediti formativi per accedere a vari concorsi pubblici, ma serve in modo significativo anche per gli aspiranti a posti di lavoro in aziende private le quali pongono il possesso di questa specializzazione come requisito all’ottenimento dell’impiego. La Certificazione Microsoft Office Specialist ti aiuta anche a saltare la fila degli altri aspiranti, i quali possono solo vantare conoscenze di base.

Come funziona il corso per la Certificazione Microsoft Office Specialist e a chi rivolgersi

Il corso per la Certificazione Microsoft Office Specialist è una formazione che si tiene in e-learning. Durante il corso,  vengono affrontati temi di massimo interesse e che riguardano le principali applicazioni incluse nella suite, ovvero Word, Excel e Power Point.

Al termine del corso di formazione, avrai acquisito le conoscenze necessarie all’utilizzo del pacchetto Microsoft Office e potrai operare a livello produttivo.

Il corso online ti viene messo a disposizione dall’istituto di formazione in e-learning A-Sapiens/Edupuntozero ed è gratuito se acquisti l’esame di Certificazione Microsoft Office Specialist. Alla fine del corso, potrai comunque beneficiare del rilascio di un attestato di frequenza rilasciato dal Dipartimento MeMoTef dell’Università di Roma La Sapienza e di A-

Visita il sito ed inizia subito la formazione che cambierà il corso della tua carriera!