Web agency a Bologna: chi contattare per il tuo successo online

Ci sono tante aziende che si occupano di marketing ormai ma poche riescono a seguirti a 360 gradi: se stai cercando una web agency a Bologna vogliamo svelarti il nome di ndwebagency.it, un team pronto ad assistere i propri clienti a tutto tondo con proposte davvero adatte a tutti. L’azienda con esperienza e concreto senso di squadra, si affianca a grandi e piccole imprese, stabilendo un piano di battaglia personalizzato. Ma sai cos’è una web agency e quali sono i vantaggi? Ti sveliamo tutto in questo articolo.

Cos’è una web agency

Quando si parla di web agency si intende un team di creativi ed esperti di web in grado di seguire un progetto a tutto tondo: dalla realizzazione del sito web alla grafica di un logo, dalle campagne SEO a quelle SEM fino ovviamente al marketing e alla link building, senza dimenticare l’importanza dei social. Il prezzo? Commisurato all’esperienza ma anche a tutti gli strumenti che offre. Personale qualificato e con esperienza fa parte di un team e il fatto che sappiano già tutti lavorare in tandem è un plus rispetto a singoli freelance.

I vantaggi di una web agency

Perché dovresti scegliere una web agency a Bologna e non tanti freelance? Per prima cosa si tratta di professionisti già abituati a lavorare in squadra; significa che hanno già un equilibrio e conoscono i singoli punti di forza; sicuramente rispetteranno le scadenze ma uno dei veri plus sono gli strumenti a loro disposizione: i freelance, spesso per una questione di budget, non possono permettersi l’acquisto di software professionali a pagamento e quindi ripiegano su alternative più economiche oppure sulle versioni basic free. Le agenzie invece investono e lo fanno per poter proporre una qualità migliore ai propri clienti.

Il vero plus però è quello di poter avere un team completo al tuo servizio: non avrai professionisti slegati ma tutti pronti a lavorare verso l’obiettivo con qualcuno che coordina la squadra e fa in modo che vengano rispettate le date di lancio.