Lemonade, lo stile perfetto per metterti in forma!

Lemonade è una soluzione semplice per metterti in forma. Se non vuoi perdere tempo a spremere limoni, ma vuoi ottenere tutti i benefici di questo agrume, la soluzione istantanea è quella giusta. Ti basta immergere la bustina in un litro e mezzo di acqua e agitare la bottiglia. Otterrai così una limonata pronta, con tutti i benefici di questa pianta per il tuo benessere! il limone è noto per le sue proprietà astringenti, ma anche per quelle per migliorare la digestione e favorire l’attività del metabolismo. Per ottenere tutto questo con un tocco di gusto, la soluzione è Lemonade. Quali sono gli altri vantaggi di questo prodotto?

Oltre alla praticità in termini di tempo, potrai usare la bustina solo quando ti serve. La bevanda mantiene le sue proprietà organolettiche all’interno della bottiglia. Quindi, non hai bisogno di anticiparti la spesa con bevande energetiche al supermercato. In più, in questo modo puoi salvare anche l’ambiente. Infatti, puoi ottenere una soluzione semplice e immediata senza bisogno di ulteriori confezioni.

Quando la bottiglia non serve più, la butti nella plastica per riciclarla. Nel frattempo, però, l’hai utilizzata per rimetterti in forma, quindi almeno due volte. Hai la possibilità di scegliere tra tantissimi gusti con un bassissimo impatto ambientale. A questo si aggiungono anche gli oligolementi e i sali minerali che ti aiutano nell’evitare di mangiare dopo un allenamento.

Lemonade è solo uno dei gusti a disposizione con il semplice sistema introdotto da Bolero Italia. Scegli ora una soluzione semplice, immediata e di gusto per rimetterti in forma perdendo i chili di troppo. Le bevande in bustina sono un’ottima soluzione anche per proporre qualcosa di unico ai tuoi amici in visita per un aperitivo. Scopri ora tutte le novità e ottieni i nuovi gusti presenti sul sito ufficiale. Otterrai il tracciamento completo della tua spedizione e delle confezioni in formati diversi per venire incontro alle tue esigenze. Prova subito una nuova esplosione di gusto!