Le migliori agenzie immobiliari Torino

Agenzie immobiliari Torino: chi contattare?

Dobbiamo vendere casa a Torino. Che fare? Ci sono comportamenti abbastanza comuni, la cui efficacia però lascia a desiderare. Prepariamo un cartello con su scritto “Vendesi”, lo mettiamo in vista e aspettiamo il compratore, magari per anni.

Spargiamo la voce tra amici e conoscenti, sperando che il passaparola ci faccia alla fine trovare il nostro acquirente. Mettiamo un avviso sui social, col rischio di ricevere centinaia di telefonate e richieste inutili.

Tanto per la vendita, quanto per l’acquisto, la quasi totalità degli immobili sono intermediati da agenzie immobiliari Torino tuttavia, per la scelta, è necessario affidarsi a professionisti di comprovata serietà ed esperienza, come ad esempio l’intero personale dell’Immobiliare Cochiba.

Da oltre 30 anni, la conoscenza nel settore immobiliare torinese permette a Cochiba di offrire ai propri clienti una serie di importanti servizi:

  • consulenza sulla stima del valore di un immobile per una giusta collocazione di mercato;
  • massima visibilità delle offerte tramite mirate strategie di marketing;
  • assistenza tecnica con professionisti nei casi di visure catastali, volture, regolarizzazioni urbanistiche, ipoteche.

Cosciba è l’agenzia immobiliare Torino di comprovata esperienza. Infatti, avendo il polso della situazione immobiliare della città, è in grado di effettuare valutazioni oggettive di ogni immobile e progettare una strategia di vendita in base alle aspettative del cliente.

Tra le agenzie immobiliari Torino, Cochiba Immobiliare è la scelta giusta tanto per il venditore che per l’acquirente. Infatti garantisce la presa in carico della pratica da parte di un consulente dedicato; provvede alla promozione sui portali immobiliari specializzati, la stampa e i social; dà visibilità all’immobili presso le vetrine della sede dell’agenzia.  Inoltre, una mappa interattiva di Google, permette la precisa individuazione dell’immobile nell’ambito della città.

L’agenzia è pure specializzata nelle pratiche di locazione e saprà indirizzare il proprietario verso la scelta della tipologia di contratto più adeguata (contratto a canone libero, contratto a cedolare secca, contratto commerciale).