Criolipolisi Torino: tutto quello che bisogna sapere

Cos’è la criolipolisi Torino?

La medicina estetica ha fatto passi da giganti negli ultimi anni adottando trattamenti non invasivi. Uno di questi è la criolipolisi Torino, il trattamento indicato per chi desidera rimuovere gli accumuli di grasso in eccesso. In Italia viene eseguito dal 2010, mentre negli Stati Uniti già molti anni prima garantendo ottimi risultati.

Il motivo di tale successo? Bastano poche sedute per ridurre visibilmente grasso e cellulite. C’è chi paragona questo trattamento alla liposuzione, ma a differenza di questa, per sbarazzarsi dei cuscinetti localizzati, non è necessario sottoporsi a nessun intervento chirurgico. La criolipolisi Torino rappresenta una valida alternativa per potersi mettere in forma senza dover mettersi in sala operatoria. Ecco perché, sia uomini che donne che desiderano sottoporsi a questo trattamento, non devono affatto temere il bisturi.

 

Come funziona il trattamento?

La criolipolisi Torino prevede un ciclo di trattamenti caratterizzati da una commistione di freddo e di vuoto attraverso l’ausilio di macchinari altamente sofisticati. Chi si sottopone al trattamento verrà sottoposti ad un macchinario posizionato in maniera aderente alla zona del corpo che si desidera trattare.

Ed è proprio al freddo ed al vuoto che l’eccesso adiposo presente sui fianchi, sull’addome, sulle braccia o sotto il sedere verrà trattato in modo da essere eliminato in maniera naturale nel tempo. A fine trattamento, il paziente potrà constatare con i suoi occhi come il grasso localizzato, sollecitato dal macchinario, si scioglierà definitivamente e naturalmente. Il grasso verrà eliminato tramite il sistema linfatico e urinario.

 

Chi dovrebbe sottoporsi alla criolipolisi Torino?

Nessun limite di sesso o d’età: i pazienti più idonei a sottoporsi a questo intervento sono quelli che effettivamente necessitano rimuovere il grasso in eccesso. E’ sconsigliato a chi è in sovrappeso poichè in quel caso è necessario sottoporsi ad interventi chirurgici di liposuzione. E’ invece ideale per chi ha qualche kg di troppo, con grasso localizzato in punti specifici del corpo.

 

Qual è il costo del trattamento?

Il costo della criolipolisi Torino varia a seconda del medico a cui ci si rivolge, ed alla città in cui viene eseguito. Solitamente il suo prezzo si aggira tra i 500 e i 900 euro a seduta ed in base alla zona da trattare. Se hai deciso di eseguire questo trattamento, consigliamo di rivolgerti ad Ambra Frenello, Dottoressa specializzata in chirurgia estetica e plastica.

Il trattamento verrà eseguito all’insegna della qualità con l’ausilio di apparecchiature tecnologiche di ultima generazione e certificate, all’interno di un ambiente sano e curato secondo le normative di sicurezza. Il trattamento è assolutamente indolore ed offre la possibilità di rimettersi in forma in breve tempo.

Chi si sottopone alla criolipolisi Torino, per mantenere i risultati ottenuti, dovrà seguire uno stile di vita sano ed equilibrato per massimizzare gli effetti. Se hai deciso di tornare in forma prima dell’estate, questo trattamento farà proprio al caso tuo. Liberati del grasso in eccesso e salutalo nel modo meno invasivo: mira all’eccellenza con cicli sicuri e indolori. Per maggiori informazioni, visita il sito web www.chirurgia-plastica-frenello.it.